Hai già sentito parlare delle Moschino Bubble Teddy Shoes? In effetti non si tratta di una novità assoluta, ma piuttosto di una trasformazione che ci accompagnerà nella stagione autunno inverno 2021. Se invece non hai idea di che cosa si tratti, vediamo insieme da dove sono arrivate e che evoluzione hanno avuto.

Teddy Bear di Moschino

Teddy Bear è ormai sinonimo di dolcezza e purezza infantile. Tradotto in italiano è l’orsacchiotto di peluche che sicuramente in tante hanno coccolato e stretto a sè da piccole. Morbidezza, due bottoni come occhietti e cuciture a vista sono gli elementi caratterizzanti di questo oggetto tanto amato dai più piccoli, ma anche dai grandi. Tanto che ad oggi risulta essere il prodotto più regalato di sempre sotto Natale. E l’iconico orsetto è anche simbolo del brand Moschino fin dagli anni ’80. Con lo stilista americano Jeremy Scott alla guida del marchio, il Teddy Bear come logo è stato rilanciato già nel 2013.

Le Moschino Bubble Teddy Shoes

Le Teddy Shoes firmate Moschino sono sul mercato già da qualche anno. Si tratta delle scarpe modello sneaker caratterizzate dalla suola a forma di orsacchiotto.

Moschino-Bubble-Teddy-Shoes-Suola

Sono presenti anche nella collezione di questa stagione, ma sotto una veste rivisitata, ovvero in versione Bubble. La loro caratteristica principale rimane la suola oversize 3D a forma di orsacchiotto, ma questa volta è presente una maxi bolla d’aria trasparente sulla parte posteriore. Il nome Bubble Teddy Shoes non lascia alcun dubbio al riguardo.

Moschino-Bubble-Teddy-Shoes-aria

Sia in versione femminile che maschile, questa Chunky Sneaker è disponibile in 4 varianti. A cambiare è il colore della suola e dei lacci abbinati, mentre la tomaia in rete è la stessa per tutte e quattro le versioni.

La soletta interna è in materiale memory foam per un maggior comfort. Il logo scritto in lettere è presente sia sulla linguetta che sul tirante nella parte posteriore. Le numerazioni vanno dal 35 al 46 e il prezzo è di Euro 380.

Una curiosità su queste scarpe è che più la suola si consuma e più viene enfatizzato il sorriso dell’orsacchiotto.

Che ne pensi, ti piacciono?

A presto!

-S-

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest