È tempo di iniziare a pensare alle festività natalizie e alle scarpe da indossare per le occasioni più vacanziere della stagione invernale. Christian Louboutin ha creato per l’occasione una capsule collection natalizia caratterizzata da colori, pailettes e fiocchi che ci fanno subito ricordare che ormai Natale e Capodanno sono alle porte.
La capsule collection natalizia di Christian Louboutin
Questa mini collezione è composta da otto modelli, uno più bello dell’altro.
Le decollete Rabakate, sono un modello D’Orsay perché lasciano parzialmente scoperta la parte interna del piede. Disponibili in colore rosso o nero, sono caratterizzate dalla tomaia in pelle scamosciata, tacco fine alto dieci centimetri e un gigantesco fiocco posteriore che aggiunge al design già perfetto una nota romantica.
Spikastrass sono un modello Ankle Strap con laccio alla caviglia glitterato e tallone scoperto. La tomaia in PVC trasparente tempestata di strass sulla punta e il tacco glitterato alto dieci centimetri garantiscono uno sbrilluccichio su tutti i fronti. Le Spikastrass sono disponibili anche con tacco alto sette centimetri.
Il modello Theresa è caratterizzato dalla tomaia in pelle argentata metallizzata, cinturino alla caviglia e maxi fiocco in tessuto lamè sulla parte posteriore. Il tacco è alto dieci centimetri. Ma c’è anche un versione più sobria in pelle scamosciata nera con fiocco in raso.
Gli stivaletti Snakilta dalla punta affusolata e dal tacco a stiletto alto dieci centimetri sono realizzati in nappa bianca e sono tempestati di borchie iridescenti.
Infine le sneaker Vieria Spikes Krystal, l’unico modello senza tacco della collezione, è decisamente pensato per le più sportive. Sono realizzate in pelle bianca, ma la punta è metallizzata e tempestata di borchie in cristallo.
Dove trovare la capsule collection natalizia
La collezione è disponibile in esclusiva sul sito Mytheresa, uno degli e-commerce di brand di lusso più importanti al mondo. I prezzi spaziano da 795 Euro per le decollete più semplici, fino a 1495 Euro per gli stivaletti tempestati di borchie cangianti. Certamente si tratta di una collezione da sogno, in tutti i sensi.
Ti piacciono?
A presto!
-S-