In piena fase natalizia il pensiero fisso di ogni shoeaholic che si rispetti va a come potersi far regalare delle scarpe per Natale. Impresa ardua penserai, ma con qualche piccola accortezza riuscirai a non far sbagliare il tuo Babbo Natale di fiducia.
Ecco qua alcuni consigli pratici per farsi regalare scarpe per Natale e trovare sotto il tuo albero le calzature dei tuoi sogni:
-
Punta dritto il dito
Durante le giratine prenatalizie per botteghe, soffermati spesso davanti alle vetrine dei tuoi negozi di scarpe preferiti e punta il dito verso il modello dei tuoi desideri esprimendo a pieno la bramosia di poterlo un giorno calzare ai tuoi piedi. Devi essere convincente e persuasiva e usare frasi tipo “queste scarpe starebbero bene con tutto”, oppure “non so cosa darei per poterle indossare per l’occasione x”, “sarebbero perfette per…”, eccetera.
-
Sii decisa
Non essere vaga, ma scegli un paio di scarpe precise. Dovranno essere quelle, quindi bando all’approssimazione. Sii decisa su colore, materiali, altezza del tacco e numero della tua calzata. È una fase delicata e dovrai assicurarti che il soggetto Babbo Natale abbia capito bene a quale modello ti stai riferendo.
-
Parlane spesso
Durante le conversazioni con il soggetto Babbo Natale, entra spesso nell’argomento scarpe. Le scarpe che hai deciso di farti regalare per Natale. Prendi spunto dal punto 2. Ogni occasione è buona per fare un ragionamento sulle scarpe da farsi regalare per Natale.
Adesso puoi fantasticare sulle scarpe da farti regalare per Natale. Sappiamo tutti quanto Babbo Natale sia in grado di stupire e accontentare grandi e piccini. Quindi, perché non puntare un po’ più in alto e scegliere qualcosa che possa lasciare tutti stupiti (Babbo Natale per primo!). Sono convinta che anche il tuo troverà le sue risorse.
Cosa ti porterà Babbo Natale?